Lightning Farron Nietzsche Cosplay - An Italian cosplay girl

Dissidia 012 uscirà il 25 marzo in EU!

« Older   Newer »
  Share  
LightningFarron
view post Posted on 20/12/2010, 23:57




Ebbene si dalle ultime notizie del Jump Festival Si è saputo che il Dissidia 012 uscirà il 25 marzo 2011! Dopo pochissimo tempo della release japponese! Inoltre il gioco oltre a contenere molti più personaggi , di cui alcuni ancora non svelati, conterrà anche la storia del precedente dissidia ma con la word map. Ciò fa intendere che oltre alle 15 ore per finire la storia dello 012 in realtà sia circa 60 ore di gioco in totale!

Riguardo la World Map Nomura ha affermato che avrebbe voluto metterla in precedenza ma il sistema a scacchi era già stato completato. Ciò nonostante il mdesimo sistema del vecchio capitalo sarà utilizzato con dei "dougeon".

Un'altra notizia interessante è che Laguna doveva essere un personaggio nell'arena del miraggio in KH birth By Sleep ma fu scartata come idea e il personaggio fu inserito nel nuovo capitolo Dissidia. I vecchi personaggi subiranno qualche modifica.

Sarà inoltre disponibile una collector edition ( disco con brani scelti , libricino illustrativo) e un bundle di una PSP bianca perla con le immagini di Chaos e Cosmos versione amano. Le immagini non sono state ancora date.

Nomura ha affermato che ci sarà una grossa novità al 1st Production Department Premiere del 18 gennaio, Aspetteremo questa data per sapere di cosa si tratti!


image

 
Top
0 replies since 20/12/2010, 23:57   40 views
  Share