Lightning Farron Nietzsche Cosplay - An Italian cosplay girl

Laguna in Dissidia 012 e due video di gameplay

« Older   Newer »
  Share  
LightningFarron
view post Posted on 16/12/2010, 16:13




Secondo notizie recenti ed ormai confermato dagli ultimi videi pubblicati dalla casa del chocobo, Laguna (FFVIII) farà la sua apparizione in Dissidia 012. Oltre al fatto che nelle battaglie la sua arma sarà la sua fedele mitragliatrice ciò che ci incuriosisce è il come la userà ; sarà in grado di far fuoco sui nemici anche mentre corre e che i proiettili rimbalzeranno quando toccheranno i muri delle arene. Il battle director Takeo Kujiraoka ha descritto Laguna come un "Tactical Gunner". Il suo equip alternativo invece è la divisa dei soldati di Gabaldia!

image image image image

Un'altra buona notizia è che sarà presente la famigerata Word Map stile FFVII ma in 3D! Ma non saranno presenti città poichè come specificato dalla square siamo in un mondo che sta crollando. Al suo interno potremmo parlare con gli altri membri del party e trovare scrigni del tesoro , "grosse pietre" (non si sa che funzione abbiano) e logicamente imbattersi nei nemici (cloni).

image

Per la modalità di gioco sarà fedele al suo predecessore ma in più avrà un nuovo sistema che è appunto L'assist dove alcuni personaggi si affiancheranno ad altri per supportatli nella battaglia. Questo significa che il livello di gioco si alzerà? Sarà più difficile vincere uno scontro?

* Lightning (Guerriero della Luce)
* Vaan (Terra)
* Kain (Cecil)
* Tifa (Cloud)
* Guerriero della Luce (Kain)
* Gidane (Kuja)
* Sephiroth (Garland)
* Laguna (Squall)
* Firion (Tidus)
* L'Imperatore (Garland)

Infine, Famitsu rende noto che la Torre di Cristallo (FFIII) sarà una delle nuove arene disponibili ed sono stati svelati alcuni degli equip alternativi di Squall, Ultimecia, Onian Khnight , Cloud of Darkness e Laguna!

image image
image




 
Top
0 replies since 16/12/2010, 16:13   37 views
  Share