Lightning Farron Nietzsche Cosplay - An Italian cosplay girl

Vaan in dissidia 012 [confermato]

« Older   Newer »
  Share  
LightningFarron
view post Posted on 16/11/2010, 01:15




Ve l'avevamo anticipato lo scorso settembre, anche se all'epoca si trattava ancora di un rumour: Vaan sarà uno dei nuovi personaggi giocabili all'interno di Dissidia 012 [duodecim] Final Fantasy, e oggi ne abbiamo la prima prova fotografica.

Nell'ultimo numero della rivista Shonen Jump è stata pubblicata una pagina dedicata al protagonista di Final Fantasy XII, con tanto di artwork (come sempre, by Nomura, ma ispirato al disegno originale, di Akihiko Yoshida) e screenshot vari. In modalità EX, Vaan utilizzerà una delle sue Apoteosi (in inglese, "Mist Knack"); inoltre, in generale, sarà in grado di destreggiarsi con diverse armi e di adottare vari stili di combattimento. Infine, il suo costume secondario è basato sul design di Yoshitaka Amano.


Per finire, il sito ufficiale di Dissidia 012 [duodecim] Final Fantasy è stato aggiornato con un nuovo messaggio di Tetsuya Nomura che, vi ricordo, è sia designer sia produttore del gioco. Nel messaggio, Nomura ringrazia i fan del gioco originale, affermando che, grazie al successo del primo Dissidia, ha avuto la possibilità di realizzare un sequel. Stando alle sue parole, il team di sviluppo sta lavorando duramente affinché venga prodotto un gioco al di sopra delle aspettative. Oltre all'annuncio di nuovi personaggi, i fan devono aspettarsi l'uscita di informazioni riguardanti modifiche relative ai personaggi esistenti, nonché la rivelazione di nuovi sistemi presenti nel gioco.

Dissidia 012 [duodecim] Final Fantasy uscirà in Giappone nella primavera del 2011, su PSP. L'uscita del gioco in Occidente è stata confermata e fissata nel corso del 2011.

image




Fonte: Zell's Fantasy

 
Top
0 replies since 16/11/2010, 01:15   51 views
  Share