Lightning Farron Nietzsche Cosplay - An Italian cosplay girl

Dissidia 012 , è reale!

« Older   Newer »
  Share  
LightningFarron
view post Posted on 13/9/2010, 19:55




image
Questa news convincerà quei pochi che pensavano che la notizia di cinque giorni fa fosse falsa.
Dissidia [duodecim] Final Fantasy ha già un sito ufficiale giapponese, nonostante questo sia ancora completamente spoglio (è però possibile vedere il logo del gioco e sentire una traccia della colonna sonora in sottofondo).

Il gioco, come già detto, uscirà nel corso del 2011 in Giappone. La grande notizia è che al Tokyo Game Show (che inizia giovedì) sarà possibile provare una demo di Dissidia 012! Già sappiamo della presenza di Lightning e Kain nel gioco; non resta che scoprire gli altri personaggi presenti e, soprattutto, se si tratterà di un sequel con personaggi propri oppure di un miglioramento del predecessore, con l'aggiunta di nuovi personaggi. Inoltre, Famitsu ha pubblicato sul proprio sito gli screenshot apparsi sulla sua rivista nei giorni scorsi, insieme al team di principali nomi del team di sviluppo del gioco:

Regia: Mitsunori Takahashi
Produzione e character design: Tetsuya Nomura
Regia dei filmati: Takeshi Nozue
Musiche: Takeharu Ishimoto




Ecco i primi tre screenshot disponibili, che sono stati pubblicato anche sul sito ufficiale del TGS:

image image image



image
Ed ecco la sinossi del gioco, riportata dal sito del Tokyo Game Show:

"Nuovi guerrieri sono stati invocati dal dio del disordine, Chaos, e dalla dea dell'armonia, Cosmos. Questi si preparano a tessere una nuova illusione..."

Duodecim al TGSQuesto invece è il prologo pubblicato da Famitsu:

"I guerrieri faranno affidamento sui pochi ricordi che possiedono, per porre fine alla guerra, per tornare al loro mondo originale, continuando a combattere..."

È giunta una nuova traduzione dell'articolo di Famitsu, che annuncia che il gioco introdurrà un nuovo sistema di combattimento, nuovi personaggi, nuove mappe, nuove musiche e un "sistema di comunicazione" più robusto.
Inoltre, sul sito ufficiale del TGS ha fatto capolino l'immagine con gli artwork in CG di Lightning, Kain e il Cavaliere della Luce! Ciò lascia sottintendere che nel nuovo Dissidia vedremo personaggi vecchi e nuovi...

L'uscita di Dissidia 012 è prevista per il 2011, in Giappone. Naturalmente non si hanno ancora notizie sulla release in Occidente.

Fonte: Zell's Fantasy

 
Top
0 replies since 13/9/2010, 19:55   57 views
  Share