Lightning Farron Nietzsche Cosplay - An Italian cosplay girl

Narni Fumetto [Resoconto]

« Older   Newer »
  Share  
°Lightning°
view post Posted on 7/9/2009, 15:31




Domenica 6 settembre [ NARNI FUMETTO 2009]

Cosplay portato: Lightning [FFXIII] Gothic white version



La giornata non è cominciata nei modi migliori , ho perso il treno che mi portava a roma alle 9,00 per incontrare lì Hellena con la quale sarei dovuta andare insieme in macchina in fiera. Non sapendo come riparare al mio sbaglio ho cercato di trovare una soluzione per ritrovarmi a roma alle 9,30 ma con nessun esito positivo... Poco dopo abbiamo deciso io e mia sorella Vanille di andarci con la macchina, la prima volta che ci spingiamo così lontano, prima volta in autostrada ... 3 h e 14 min di viaggio passando per l'appia per poi prendere l'autostrada a Roma proseguendo per la E45 siamo arrivate circa alle 15 abbiamo parcheggiato al centro storico e da li abbiamo preso una navetta che ci ha portato fino al castello.

L'evento si è tenuto nella Rocca Albornoz , un posto molto caratteristico , è stat una piccola fiera ma nel complesso non è andata male anche se dobbiamo darle il tempo di crescere . Non dò commenti su quest'evento altrimenti sarebbero troppo "cattivi" nel senso che essendo un evento piccolo non ci si può aspettare un Romics ... Ma posso solo dire che è stato meglio qusto che il comicon di Napoli di quest'anno! 10 ore di viaggio sono molto meglio rispetto a 4 ore di attesa ferme in mezzo al sole per fare una fila per una fiera!

Alle 19 ci siamo ritirate per poter rientrare a casa in un orario decente , ma nulla da fare . Appena imboccata l'autostrada dopo un tratto ha incominiciato a piovere a dirotto e abbiamo dovuto decellerare fino ai 50 km/h... arrivate all'uscita dell'autostrda per riuscire a prendere la pontinia abbiamo dovuto attendere 2 ore fermi nel traffico. Uscite siamo entrate a Roma cosa che non dovevano fare e da li credavamo di prendere l'appia invece ci siamo ritrovate a fare stradine e paesini sperduti nelle vicinanze di Roma! Dopo tanto troviamo un indicazione , finalmnte , LATINA. Prendiamo la pontinia fino all'indicazione per Terracina , proseguiamo per l'appia fino ad arrivare finalmente a casa... alle 3 di notte... stanche distrutte dopo 7 ore di macchina... Insomma 7 ore di fila su una macchina non le ho mai fatte!! Che esperienz! Si può dire che sia pronta pr andare anche a Milano!


- Lightning Artist Nietzsche-



PS: Per le foto basta andare nei link : my devianart



 
Top
0 replies since 7/9/2009, 15:31   71 views
  Share