Lightning Farron Nietzsche Cosplay - An Italian cosplay girl

Vincitori del miglior videogame (Roma Comics 2011)

« Older   Newer »
  Share  
LightningFarron
view post Posted on 23/3/2011, 18:41




L'ultima fiera che abbiamo frequentato si è conclusa con una svolta del tutto inaspettata. Siamo partiti con l'idea di non voler salire sul palco per poi finire a sfilare con la musica di sottofondo del preludio. Non speravamo nella vincita, era bastato salire sul palco far vedere cosa avevamo creato e chi eravamo. Eravamo già soddisfatti ad avere l'adrenalina dovuta alla scarica di tensione del momento precedente . Poche ore dopo abbiamo scoperto tramite un nostro amico che avevamo vinto il premio per miglior videogame! La gioia e l'esaltazione di questa vittoria che abbiamo conquistato insieme senza impegnarci a riceverla è stata una cosa meravigliosa! La cosa più bella è esserci trovati a vincere una vittoria condividendola con amici e persone davvero speciali per ognuno di noi.

image

image


Vi informiamo che il nostro gruppo ormai formatosi da circa 6 mesi si chiama FINAL FANTASY XIII COSPLAYER UNITED e ci trovate nella seguente pagina di face dove potrete seguirci passo per passo :)


Final Fantasy xiii cosplayer united (Italy)



- Informazioni: Siamo un gruppo di amici che hanno trovato l'amicizia nel creare questo gruppo spinti dalla passione comune di interpretare uno dei tanti personaggi presenti in Final Fantasy XIII. C'è poi chi ha trovato l'amicizia prima del gruppo e chi invece l'ha trovata proprio in quest'ultimo. Abbiamo deciso di comune accordo che non faremo gare ammeno che non si tratti di una determinata circostanza in cui c'è un desiderio reciproco di mostrarvi la nostra passione per questo gioco con scene tratte da quest'ultimo.
- Dove trovarci: Ogni fiera in cui saremo presenti sarà proclamata nella pagina di facebook.
- Leader : Lightning
- Co-Leader :Fang

Siamo alla ricerca di : Gadot , Maqui, Nora,Jill,Rydega,Psicom , eventuali figure come abitanti , mostri etc Chi vuole può cantattarci tramite quella pagina .

A presto!
 
Top
0 replies since 23/3/2011, 18:41   149 views
  Share