Lightning Farron Nietzsche Cosplay - An Italian cosplay girl

The 3rd Birthday Ultimo trailer e novità

« Older   Newer »
  Share  
LightningFarron
view post Posted on 16/12/2010, 16:31







Inanzitutto ecco a voi l'ultimo trailer del gioco che ricordo uscirà il 22 dicembre in Jap!

Gli sviluppatori parlano ancora di un possibile seguito affermando: "Ci stiamo pensando, ma dipende da come questo titolo verrà accolto dal pubblico. È difficile per degli sparatutto avere successo in Giappone, ma durante lo sviluppo di questo titolo mi sono venute in mente varie cose per la realizzazione di un sequel".

"Nel caso in cui realizzassimo un sequel," continua Nomura, "sarebbe per una console casalinga. La storia di questo capitolo sarà come quella di un "oversea drama", ma la prossima volta potrebbe essere come quella di un film. Mi piacerebbe sviluppare questa serie come qualcosa che possa competere con i videogiochi di tutto il mondo, cosa davvero dura per un genere come quello degli sparatutto".







Sul canale ufficiale di Twitter del gioco sono state invece svelate alcune cose:
image
• L'installazione su Memory Stick di The 3rd Birthday richiederà 214 MB.
• Tabata ritiene che il modo migliore per giocare a questo titolo è con i dati installati e con la PSP collegata a un televisore.
• Tabata ci ripete che la versione scaricabile su PlayStation Store di The 3rd Birthday non includerà il codice per scaricare il costume di Aya Brea in Dissidia 012 [duodecim] Final Fantasy. Se volete questo codice, dovete comprare la versione UMD del gioco.
• La demo in arrivo al Jump Festa conterrà due capitoli: il capitolo 1 (facile) e il capitolo 2 (normale). La demo sarà diversa da quella presentata al TGS.
• The 3rd Birthday avrà una modalità sbloccabile chiamata "Video Log", grazie alla quale si potranno vedere tutte le cut-scene presenti nel gioco.
 
Top
0 replies since 16/12/2010, 16:31   71 views
  Share