Lightning Farron Nietzsche Cosplay - An Italian cosplay girl

Lightning non deve essere dimenticata

« Older   Newer »
  Share  
LightningFarron
view post Posted on 16/12/2010, 16:21




"Non deve essere dimenticata": questo è il messaggio scritto da Tetsuya Nomura accanto ad un'illustrazione di Lightning dedicata per Natale agli "ultimate members" del sito giapponese di Square Enix.

Sarà difficile dimenticare Lightning, dal momento che il suo personaggio fa parte del cast di Dissidia 012. Cosa intende dire quindi Nomura?

image image



Giusto qualche tempo fa avevamo parlato della disponibilità di Yoshinori Kitase a lavorare ad un sequel diretto di Final Fantasy XIII, a patto che la domanda dei fan fosse abbastanza forte. Nella stessa intervista, presente all'interno del libro "Ultimania Omega" dedicato al gioco, Motomu Toriyama aggiunse che avrebbe voluto scrivere una storia in cui Lightning sarebbe stata finalmente felice. A queste dichiarazioni, va ad aggiungersi il fatto che la versione International di FFXIII, che esce domani per Xbox 360 in Giappone, conterrà un libretto intitolato "Episode I". Così come "Episode 0" era un prequel, questo "Episode I" dovrebbe raccontare eventi posteriori alla fine del gioco: che si tratti di una sorta di prologo ad un seguito?
Se ricordate, Final Fantasy X-2 era stato pre-annunciato da "Another Story", un video finale presente solo nella versione International di Final Fantasy X: una strategia simile potrebbe essere utilizzata per l'annuncio di un nuovo capitolo legato al tredicesimo episodio.

Una cosa è certa: se Square Enix sta sviluppando un nuovo titolo della Fabula Nova Crystallis, questo verrà annunciato alla conferenza del 18 gennaio. Tanto per cambiare, non ci resta che attendere.

PS: La cosa del Sequel non mi piace per niente! Visto quello che hanno combinato in FFVIIAC e FFX-2... Non vorrei che il personaggio che io amo di Lightning fosse smontato. Comunque bellissimo l'artwork...


Fonte: Zell's Fantasy
 
Top
0 replies since 16/12/2010, 16:21   77 views
  Share