Lightning Farron Nietzsche Cosplay - An Italian cosplay girl

Prime sembianze di un trailer per dissidia 012

« Older   Newer »
  Share  
LightningFarron
view post Posted on 17/9/2010, 15:33




Inizia già da ora la seconda giornata del Tokyo Game Show 2010. Prima di andare a dormire, vi lasciamo con un video tratto dalla demo di Dissidia [duodecim] Final Fantasy, video nel quale vediamo Lightning combattere contro Terra.


Ore 9:00, eccoci qui con le informazioni arrivate nel corso della nottata. Famitsu ha fornito le proprie impressioni sulla demo di Dissidia 012, perciò eccone la traduzione:

Prima di iniziare a giocare, viene chiesto di scegliere una delle tre difficoltà disponibili e, come nel Dissidia originale, la modalità di immissione dei comandi (stile Action o stile RPG). I personaggi giocabili presenti nella demo sono il Guerriero della Luce, Firion, Terra, Cloud, Kuja e i neo-arrivati Kain e Lightning.

Kain Highwind (Final Fantasy IV) è un Draghiere specializzato nel salto. Con il comando "Salto", egli spicca un balzo per poi atterrare velocemente sull'avversario, colpendolo con la lancia. Con il tastoimage è possibile prolungare la durata del salto, il quale, volendo, può anche essere interrotto. Mentre Kain è in aria, è possibile eseguire diverse mosse aeree; ad esempio, è possibile evitare la magia lanciata dal nemico e contrattaccare immediatamente. Dopo aver scelto di attaccare, è anche possibile interrompere l'attacco premendo image in modo da effettuare una breve corsa verso il nemico e colpirlo ancora di più. Combinando questi comandi con la nuova abilità Assist si ottengono attacchi davvero pericolosi. Ovviamente questi non andranno sempre a segno: l'avversario può evitarli, oppure difendersi al momento giusto. Il modo corretto di utilizzare Kain sembra essere quello di sferrare Colpi Audacia sia da sopra che da sotto. Si tratta di un personaggio facile da utilizzare e probabilmente adatto ai giocatori che sono bravi a elaborare strategie.

Lightning (Final Fantasy XIII) ha l'abilità di assumere tre diversi ruoli: Attaccante, Occultista e Terapeuta. Nel primo ruolo utilizza ovviamente attacchi fisici, nel secondo attacchi magici e nel terzo esegue tecniche di guarigione. Per passare da un ruolo all'altro (ossia effettuare l'Optima Change, proprio come in FFXIII), bisogna premere L e R contemporaneamente. Premendo solo il tasto L, lo sapete, si disattiva l'aggancio dell'avversario. Il ruolo di Attaccante è facile da usare: è possibile spedire l'avversario in aria e poi colpirlo ancor prima che torni a terra. Nel ruolo di Occultista, Lightning è in grado di usare magie come Thundag e Idrora, nonché l'attacco "Giostra Furiosa", che infligge al nemico danni multipli. Il ruolo più interessante è però quello di Terapeuta, che permette di ripristinare (di poco) la propria barra Audacia con il comando "Energia". Questo comando, in realtà, sembra essere molto più utile per incrementare la barra Assist. Inoltre, premendo image il tasto al momento giusto, si potrà usare "Energira", ovviamente più efficace di "Energia". Per imparare a sfruttare al meglio Lightning è necessario apprendere l'utilizzo dei ruoli ed essere in grado di selezionarne uno dei tre a seconda dell'avversario che ci si trova a fronteggiare.

Altre news "live":

- gli HP potranno superare il limite dei 9.999 punti;
- oltre alla presenza di Tifa, è stata confermata quella di una nuova arena: si tratta del Garden di Balamb, direttamente da Final Fantasy VIII!;
- è uscita un nuovo bootleg trailer del gioco; lo potete vedere a questo indirizzo. Il video è stato eliminato, perciò l'ho caricato sul sito e lo potete vedere di seguito;

Scorri al secondo video della pagina

- ecco la traduzione dei dialoghi presenti nel trailer:

Guerriero della Luce: "Siamo guerrieri che sono stati chiamati fin quaggiù per condurre la dea dell'armonia verso la vittoria."
Cecil: "I cristalli rappresentano il potere che Cosmos ci ha donato. Perciò proteggere ciascuno di noi significa sostenere la volontà di Cosmos."
Kuja: "È meglio che ce ne andiamo in fretta da qui."
Gidan: "Come mai?"
Bartz: "Gidan, questo è quel guerriero di Cosmos che, a quanto dicono, si fa vedere raramente?"
Imperatore: "Tra questo guerrieri di Cosmos che hanno sofferto tante sconfitte, non ce n'è uno che abbia ricordi della battaglia."
Lightning: "Quegli esseri chiamati Cloni stanno diventando sempre di più. Sono tutti nostri nemici."
Garland: "Molti dei tuoi amici hanno già intrapreso il loro viaggio. Anche tu dovresti goderti i tuoi ultimi momenti."
Lightning: "Cos'hai detto?!"
Kain: "Se il caos trionfa, il mondo collasserà. È questo ciò che desideri?"
Golbez: "Il mondo non scomparirà né collasserà, perché la battaglia non finirà mai."
Lightning: "Bartz, tieni duro!"
Bartz: "Kain... perché?" (Riferendosi a ciò che Kain gli ha fatto)
Cloud: "Kuja."
Kuja: "Che c'è?"
Cloud: "Sarebbe meglio che iniziassi a considerare i tuoi ricordi come preziosi."
Artemisia: "Non sono abbastanza stupida da obbedire ad un dio sconosciuto."
Cloud of Darkness: "..."
Kain: "Vi mostrerò una cosa... il potere di essere una persona vera!" (Riferendosi ai Cloni)
Guerriero della Luce: "È come hai detto tu... Perderemo."
Lightning: "Cosa stai architettando, traditore?!"
Guerriero della Luce: "Si tratta di una cosa che per ora non puoi sapere."
Guerriero della Luce: "È possibile che io non possegga le qualità necessaria per combattere dalla parte della luce, ma giuro che ti proteggerò fino alla fine."
Tifa: "Chi sei?" (Riferendosi a Sephiroth)
Sephiroth: "Il tuo nemico. Non serve che tu sappia altro."
Tifa: "Quindi, un guerriero di Chaos..."


Fonte: Zell's Fantasy
 
Top
0 replies since 17/9/2010, 15:33   114 views
  Share