Lightning Farron Nietzsche Cosplay - An Italian cosplay girl

[Dissidia 012] La versione alternativa di Kain e Lightning

« Older   Newer »
  Share  
LightningFarron
view post Posted on 15/9/2010, 14:56




Il sito ufficiale di Dissidia [duodecim] 012 Final Fantasy è stato aggiornato con varie istruzioni che possono essere d'aiuto per chi proverà la demo al Tokyo Game Show, ormai alle porte. Probabilmente molte informazioni sono le stesse della news di poche ore fa (che potete leggere cliccando qui), ma possiamo approfittare di queste immagini per vedere degli screen inediti! wink Si vedono anche la EX Mode di Kain e una nuova mappa, la Culla di Orphan!

image image



Ecco anche la spiegazione dell'Assist System:

- Con il comando "Assist" puoi avere dei vantaggi in battaglia!
- Riempi la tua barra Assist con dei colpi Audacia per invocare un personaggio di supporto!
- Quando la barra Assist si carica di un blocco, premi contemporaneamente i tasti L e image per eseguire un colpo Audacia di tipo Assist, mentre quando si carica di due blocchi premi i tasti L e image per eseguire un colpo HP di tipo Assist.
- In questa nuova edizione, ogni personaggio ha il suo relativo personaggio di supporto!
- Attenzione: il personaggio di supporto eseguirà degli attacchi diversi a seconda del fatto che gli avversari siano a terra o in aria. Si potranno effettuare combo originali unendo gli attacchi del personaggio di supporto a quelli del proprio personaggio.

[UPDATE] A quanto pare le news su Dissida 012 sono destinate a susseguirsi per tutta la giornata! Ora è la volta di due nuove fotografie (sempre in attesa di scan di maggior qualità), nei quali è possibile vedere Lightning e Kain nelle loro forme alternative, basate sugli artwork di Amano e, ancora, l'EX Mode di Kain.

image image



Fonte Zell's Fantasy
 
Top
0 replies since 15/9/2010, 14:56   140 views
  Share