Lightning Farron Nietzsche Cosplay - An Italian cosplay girl

DISSIDIA 2: Lightning e Kain inseriti!

« Older   Newer »
  Share  
LightningFarron
view post Posted on 8/9/2010, 23:43




La notizia viene dall'ultimo numero della rivista giapponese Shônen Jump: Final Fantasy Dissidia, uno dei giochi per PSP di maggior successo, avrà un seguito intitolato Dissidia Duodecim!
Direi che questa è una sorpresa abbastanza grossa, nonostante Nomura abbia espresso più volte la volontà di dare un sequel al fortunato RPG d'azione uscito in Giappone nel 2008.

In questa immagine potete già vedere i primi due personaggi giocabili ad essere stati svelati: Kain di Final Fantasy IV (che nel primo screenshot combatte contro Cecil) e Lightning di Final Fantasy XIII. Se ricordate, in passato Nomura aveva proprio detto di voler includere questi due personaggi in un eventuale Dissidia 2, aggiungendo anche il nome di Seifer (Final Fantasy VIII).
Kain è descritto nella rivista come "un personaggio che non lascia trasparire emozioni sul suo viso, ma dotato di un forte senso di giustizia. La sua specialità sono i rapidissimi attacchi aerei".
Dagli screenshot, parre che l'interfaccia di gioco non sia cambiata di molto e che anche qui i personaggi siano dotati di attacchi EX (Kain sferra l'attacco Gungnir, mentre Lightning utilizza Zantetsuken contro Garland).

image

Dissidia Duodecim (o Dissidia [duodecim] 012 Final Fantasy) uscirà in Giappone nel corso del 2011. Al Tokyo Game Show (16-19 settembre) sarà disponibile una demo giocabile e verranno forniti ulteriori dettagli.


Fonte: Zell's Fantasy

 
Top
0 replies since 8/9/2010, 23:43   138 views
  Share