Lightning Farron Nietzsche Cosplay - An Italian cosplay girl

Comicon 2010-FFXIII-On stage

« Older   Newer »
  Share  
LightningFarron
view post Posted on 21/6/2010, 16:50




5 giorni fa la Serah del nostro gruppo del comicon 2010 ha gentilmente caricato su youtube la nostra intepretazione sul palco. La scena doveva essere racchiusa in 3 minuti . Per intepretare un'intero spezzone di ffxiii è necessario molto più tempo ma ho deciso di optare con l'eliminare alcune frasi all'interno dei dialoghi che non erano rilevanti alla comprensione della scena. Visto che eravamo: Lightning,Hope,Serah e Vanille, abbiamo recitato le seguenti scene:


- Lightning e Hope [ Davanti al Carbuncle]
- Vanille e Serah [ Bodhum ]


Erano secondo il mio parere le scene più emozionanti , oltre queste abbiamo deciso di mettere un finale con la main theme "my hands" e in sottofondo le nostre voci che gridano : "Rendere ciò che è impossibile possibile. Questa è la nostra missione!" [La frase che dice Lightning nella battaglia finale contro orphan]

Voglio precisare che non siamo attori, ne studiamo teatro ma ci è piaciuto rendere reale davanti a voi delle scene che per noi hanno emozionato...Insomma il cosplay è divertimento! E allora rendiamolo tale! La cosa più bella nel salire sul palco è interpretare scene come queste!!


 
Top
0 replies since 21/6/2010, 16:50   65 views
  Share