Lightning Farron Nietzsche Cosplay - An Italian cosplay girl

Eva 01 in scala reale

« Older   Newer »
  Share  
LightningFarron
view post Posted on 2/6/2010, 22:56




Giappone, il parco divertimenti Fuji-Q Highland ha annunciato Mercoledì, che sarà aperto un nuovo padiglione chiamato "Evangelion: World - Life-Size EVA-01 Construction Project" il 23 luglio. Il padiglione ospiterà una ricostruzione a grandezza naturale della scena in cui il protagonista della fortunata serie Shinji Ikari incontra l'unità Eva 01. Il padiglione avrà un abitacolo a grandezza naturale delle unità Evangelion in cui farsi delle foto (a pagamento), una figura a grandezza naturale del personaggio Kaworu Nagisa, un angolo video, un museo e un negozio.

Il Fuji-Q Highland si trova vicino ai piedi del Monte Fuji, e ha già ospitato due attrazioni del parco divertimenti basato sull'anime Gundam in passato, tra cui una figura a grandezza naturale Gundam (sdraiato per terra).

Una figura a grandezza naturale del Gundam stava sull'isola artificiale di Odaiba a Tokyo la scorsa estate, e si presenterà di nuovo a Shizuoka, sede della Bandai, la principale fabbrica di modellini Gundam.

Ma non è finita qui: per celebrare l’uscita dei DVD/Blu Ray del nuovo lungometraggio Evangelion 2.22, in quel di Akihabara hanno fatto il loro ritorno gli Eva Cafè, in cui i fans della serie potranno sorseggiare in tranquillità, nella loro tazza Nerv, i drink Asuka e Rei, mangiando anche un bel piatto di pasta ‘alla Sachiel’.


image




Fonte: Link

 
Top
0 replies since 2/6/2010, 22:56   259 views
  Share