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- La storia di FFXIII-2 inizia su Gran Pulse dopo la fine di FFXIII; - La prima parte della trama, come previsto, fa riferimento ai fatti narrati in Episode I (il racconto incluso nella versione International di FFXIII, uscita per Xbox 360 in Giappone); - Oltre a Lightning, nel gioco appariranno anche altri personaggi, ma sotto sembianze inaspettate. Alcuni di questi saranno molto diversi da come li conoscevamo; - FFXIII-2 sarà un seguito a tutti gli effetti. Il gioco permetterà di scoprire alcune cose successe in FFXIII e che non sono state mostrate; - La storia di FFXIII-2 sarà più dark e misteriosa di quella del predecessore e si concentrerà sulla dea Etro e sulla ricerca della porta che conduce al mondo invisibile - Il gioco non sarà caratterizzato da quell'atmosfera pop e kitsch che permeava Final Fantasy X-2; - Il sistema di battaglia sarà un'evoluzione dell'ATB system di FFXIII; - Gli sviluppatori stanno prendendo in considerazione le opinioni dei giocatori giapponesi e stranieri riguardo ai personaggi, alla storia e all'interfaccia di gioco; - È possibile che il gioco offra una modalità <b>"Difficile"</b
- La schermata di battaglia mostrerà i nomi dei personaggi; - Le magie avranno diversi effetti a seconda del personaggio che le utilizza; - Il ragazzo biondo è un amico di Noctis. Gli altri due sono amici di Noctis dall'infanzia. Quello con gli occhiali ricopre il ruolo di consulente tattico di Noctis; - Il ragazzo biondo è bravo con i fucili ed è l'unico in grado di prendere la mira e scoprire i punti deboli dei nemici; - Quando gli altri personaggi usano pistole o fucili, non hanno un mirino, ma un semplice "lock-on" (aggancia-bersaglio); - Nel gioco sono presenti una gran quantità di armi e Noctis è in grado di usarle tutte; - In battaglia, il party può essere costituito da un massimo di tre persone. Tuttavia, i membri che non stanno prendendo parte allo scontro si uniranno alla conversazione; - Ci sono altri personaggi giocabili oltre ai quattro che conosciamo (e che sono mostrati su Dengeki). Tuttavia, il gioco non godrà di un gran numero di personaggi giocabili; - Tetsuya Nomura dice che il personaggio di Noctis non è "cool" (figo). È un ragazzo normale che pensa di essere forte, ma non lo è così tanto quanto crede; - In alcune scene del trailer mostrato alla conferenza del 18 è possibile vedere dei paesaggi naturali. Il tempo scorrerà in modo naturale: mattina, pomeriggio, sera e notte; - Il personaggio che si vede verso la fine del trailer (all'incirca al sesto minuto) non è Stella, ...
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